Spedizioni e consegne

Tutti gli ordini saranno preparati a partire dalle 24 ore lavorative successive alla ricezione della e-mail di conferma. I tempi di consegna indicati di seguito tengono conto del solo intervallo che intercorre tra il ritiro del corriere e la consegna finale. Gli ordini con pagamenti in sospeso sono esclusi dai tempi di consegna indicati.

Al momento della spedizione riceverà una e-mail con il codice di tracciamento e link diretto per monitorare lo stato della spedizione.

ATTENZIONE
: Assicurati di inserire un numero di telefono valido per essere contattato dal corriere in caso di problemi con la spedizione. Un numero di telefono è obbligatorio. Se non viene fornito, il pacco non potrebbe essere consegnato e restituito con spese a carico dell’utente.

Costi
Spedizione Nazionale (24h/48h lavorative) € 5,90
Spedizione Nazionale (Calabria, Sardegna e Sicilia – 24/48h lavorative) € 7,90
Supplemento pagamento in contrassegno contanti + € 3,00
Spedizione Nazionale con ordine superiore a € 99,00 (24h/48h lavorative) GRATUITA*

Spedizione Nazionale Zona Disagiata (24h/72h Lavorative) € 20,00
*La spedizione GRATUITA per le Zone Disagiate non è disponibile

Spedizioni Internazionali

La consegna viene effettuata indicativamente entro:
• Europa: 3 giorni lavorativi, oltre quello di ritiro, salvo formalità doganali per i Paesi Extra UE (per alcuni CAP della Norvegia e del Portogallo, 3-5 giorni oltre quello di ritiro)
• Resto del mondo: 3-5 giorni lavorativi, oltre quello di ritiro, salvo formalità doganali.

I giorni festivi ed il sabato non sono computati nei tempi di consegna.
ZONA 1 – € 15,00
ZONA 2 – € 18,00
ZONA 3 – € 25,00
ZONA 4 – € 40,00
RESTO DEL MONDO – € 70,00

CONSEGNA

Al momento della consegna i clienti sono pregati di ispezionare attentamente la scatola PRIMA di firmare alcun documento. Se per qualsiasi motivo la scatola appare manomessa, le consigliamo di firmare con riserva o rifiutare il pacco. Nel caso in cui la consegna riporta una firma non autorizzata, la preghiamo di aprire immediatamente un reclamo con il corriere e contattare il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo support@vaccaroabbigliamento.it

Qualsiasi reclamo relativo a danni, merce mancante e/o consegna all’indirizzo sbagliato, il cliente dovrà necessariamente contattare il supporto a support@vaccaroabbigliamento.it entro 3 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Diversamente, il reclamo non sarà accettato.

Internazionale:
Nell’eventualità in cui il pacco non venisse consegnato all’indirizzo del cliente per mancanza di collaborazione da parte di quest’ultimo (numero di telefono errato, indirizzo errato, assenza all’indirizzo, mancato rispetto delle norme di importazione) il pacco sarà rispedito in Italia a spese del cliente, comprese le eventuali spese di importazione valutate al momento del rientro in Italia. Tali spese saranno detratte da ogni eventuale rimborso.

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