Resi e rimborsi

Non sei soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema!
Se non sei soddisfatto dell’ordine ricevuto puoi restituire gli articoli e richiedere un cambio taglia gratuito (disponibile solo per ordini superiori a € 99,00, altrimenti il costo sarà di € 12,00), un credito o un rimborso entro 14 giorni dalla data di consegna.

1. TERMINI & CONDIZIONI DEI RESI

  • Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo e non devono mostrare segni di utilizzo.
  • Gli articoli devono essere resi con etichette e cartellini originali ancora attaccati, comprensivi del packaging e di tutte le confezioni e accessori originali (custodie, scatole, involucri etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • Gli accessori devono essere restituiti nelle loro confezioni ed imballaggi originali, la scatola non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come imballaggio per la spedizione.
  • I resi possono essere spediti all’interno della busta originale VACCARO ABBIGLIAMENTO o un altro imballaggio adatto, che deve essere sigillato accuratamente con nastro adesivo.
  • I resi inviati con spedizione a carico di VACCARO ABBIGLIAMENTO saranno rifiutati e restituiti con spese a carico del mittente.
  • VACCARO ABBIGLIAMENTO si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e/o che non rispettano i termini e le condizioni di cui sopra. Qualora siano ricevuti resi non conformi, la merce sarà rispedita al mittente con spese di spedizione a carico del cliente.

2. ISTRUZIONI PER IL RESO

  • Collegati al tuo account e seleziona l’ordine da restituire su I MIEI ORDINI,
  • Seleziona RESTITUZIONE in alto e seleziona poi gli articoli da rendere
  • Scegli la richiesta tra le opzioni disponibili: CAMBIO TAGLIA, CREDITO, RIMBORSO.

    In alternativa puoi contattarci tramite il nostro numero +39 388 3662831 anche Whatsapp.

    Una volta completata la richiesta, VACCARO ABBIGLIAMENTO confermerà l’approvazione del reso via email entro le 24 ore successive. 

3. OPZIONI DISPONIBILI

Una volta che il reso sarà consegnato presso i nostri magazzini e verificato, verrà gestito entro 7 giorni lavorativi. Gli articoli possono essere restituiti a fronte di una delle opzioni seguenti:

  • CAMBIO TAGLIA  – Gli articoli possono essere restituiti per richiedere un cambio taglia:

    Ordini superiori a € 99,00 = Primo cambio taglia gratuito ovvero Vaccaro Abbigliamento si occuperà del ritiro della taglia errata e verrà spedita contestualmente la taglia corretta, gratuitamente.
    Ordini inferiori a € 99,00 = Costo del cambio taglia € 12,00 ovvero Vaccaro Abbigliamento si occuperà del ritiro della taglia errata e verrà spedita contestualmente la taglia corretta, il costo dell’operazione potrà essere pagato tramite Contanti al corriere, Paypal, Bonifico oppure Postepay.

    N.B.
    Per gli articoli oltre il 50% di sconto non è disponibile il cambio taglia gratuito.
    Per le località “disagiate” non è possibile effettuare il cambio taglia gratuito.

  • CREDITO  – Potrai richiedere un ritiro da parte del nostro corriere al costo di € 12,00 oppure spedire a tue spese presso il nostro indirizzo.
    Una volta processato il reso e controllato dal nostro team, riceverai un credito pari al valore totale degli articoli resi che sarà accreditato direttamente sul tuo account (esclusi i costi di spedizione ed eventuali dazi doganali). Il credito potrà essere utilizzato su uno o più ordini su WWW.VACCAROABBIGLIAMENTO.IT. Se l’importo dell’ordine è superiore al credito, sarà possibile integrare la differenza con uno dei metodi di pagamento accettati. Il credito non è rimborsabile.

  • *RIMBORSO  – L’articolo non ti piace e vuoi richiedere un rimborso? Nessun problema, ecco le opzioni disponibili:
    – RITIRO A DOMICILIO: Vaccaro Abbigliamento organizzerà il ritiro all’indirizzo da te indicato al costo di € 12,00, che verranno detratti in fase di rimborso.
    – SPEDIZIONE DA PARTE DEL CLIENTE: Puoi scegliere di spedire la merce con qualsiasi corriere e in fase di rimborso le verranno detratti soltanto eventuali costi di spedizione pagati al momento dell’ordine.
    Le richieste di rimborso, si convertiranno automaticamente in rimborso economico sul metodo di pagamento originale, come da disposizioni di legge, entro 7-10 giorni lavorativi.
    I rimborsi saranno erogati nella stessa valuta dell’ordine.
    Si prega di considerare eventuali tassi di cambio, nessuna differenza sarà rimborsata.

    N.B.
    RIMBORSO ORDINI con pagamento in CONTRASSEGNO – Le richieste di rimborso per ordini saldati in CONTRASSEGNO saranno gestite entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del reso. Ti contatteremo non appena ricevuto il reso per richiedere il metodo sul quale desideri ricevere il rimborso e una copia del tuo documento d’identità. Ti ricordiamo che i rimborsi possono essere emessi esclusivamente su metodi di pagamento intestati alla persona che ha effettuato l’ordine. In nessun caso saranno erogati rimborsi in contanti.

    *L’opzione RIMBORSO non è prevista per gli articoli OLTRE IL 60% DI SCONTO, pertanto per questa categoria è disponibile soltanto l’opzione CREDITO oppure CAMBIO TAGLIA (non gratuito)

    N.B. Dal rimborso sono sempre esclusi eventuali costi di spedizione pagati al momento dell’ordine.

    Una volta completata la procedura, puoi procedere a spedire il reso al seguente indirizzo:
    NEW LINE ABBIGLIAMENTO VACCARO
    Via Nazionale snc
    84076 – Torchiara (SA)
    Italia

    I clienti saranno responsabili per le spedizioni dei resi fino alla consegna presso i nostri magazzini. Si consiglia di richiedere un numero di tracking per tracciare le spedizione. VACCARO ABBIGLIAMENTO non è responsabile per eventuali danni o spedizioni smarrite.

4. TASSE E DAZI DOGANALI

Le spedizioni provenienti da paesi EXTRA UE e dal resto del mondo potrebbero subire dei ritardi a causa dei blocchi doganali in ingresso. Qualora il reso subisca un blocco in entrata, l’ufficio doganale provvederà a contattarci per richiedere la documentazione necessaria per lo sdoganamento della spedizione. L’intero processo potrebbe richiedere fino a 60 giorni. VACCARO ABBIGLIAMENTO non potrà in nessun caso velocizzare il processo o contattare la Dogana.

VACCARO ABBIGLIAMENTO non è responsabile per i blocchi doganali, in quanto regolati direttamente dalle rispettive Dogane. Nel caso in cui vengano applicati dazi doganali o tasse di importazione, VACCARO ABBIGLIAMENTO si farà carico dei 2/3 dell’importo totale, 1/3 dello stesso sarà invece addebitato al cliente e detratto dal rimborso/buono spesa.

5. ARTICOLI DANNEGGIATI E/O ERRATI

Nell’eventualità in cui tu abbia ricevuto un prodotto difettoso o non corretto, contatta tempestivamente il nostro Customer Care entro e non oltre 3 giorni dalla consegna fornendo prove fotografiche del danno o dell’errore. Se il reso sarà approvato, VACCARO ABBIGLIAMENTO prenoterà un ritiro gratuito e fornirà le istruzioni riguardo la spedizione. Qualora il cliente provveda a spedire l’articolo a proprie spese senza contattarci, non saremo in grado di rimborsare i costi sostenuti.

Per i reclami inviati oltre i 3 giorni solari ed entro i 30 giorni solari dalla data di consegna, si applicano le condizioni standard di reso (con spese di spedizione a carico del cliente).

6. ORDINE INCOMPLETO / PACCO DANNEGGIATO

Qualora il pacco fosse consegnato in condizioni non idonee o risultasse manomesso, consigliamo di accettare con riserva o rifiutare la consegna. Si raccomanda inoltre di contattare il nostro servizio clienti a support@vaccaroabbigliamento.it, inviando prove fotografiche delle condizioni del pacco alla consegna. In tal modo saremo in grado di inoltrare tempestivamente un reclamo al corriere.

VACCARO ABBIGLIAMENTO si riserva il diritto di rifiutare il reso nei seguenti casi:

– Articoli non restituiti nelle condizioni originali;
– Articoli non restituiti con etichette, cartellini attaccati e confezioni originali;
– Articoli non restituiti entro 14 giorni solari dalla data di consegna;
– Articoli che presentano segni di utilizzo (es: macchie, profumo etc.);
– Reso non conforme o che non rispetta una o più condizioni indicate nella POLITICA.

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.
Per qualsiasi necessità, contattaci a info@vaccaroabbigliamento.it, telefonicamente al numero 3204060098 oppure tramite whatsapp.

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